Il noleggio con conducente Venaria Reale

Chi sta programmando un viaggio in Sardegna ed è alla ricerca di un servizio di trasferimento su misura, potrebbe considerare l’opzione noleggio con conducente Venaria Reale. Questo servizio è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, grazie alla sua flessibilità, alla comodità e alla sicurezza che offre.

Il servizio di noleggio con conducente Venaria Reale (NCC) è spesso visto come un’alternativa ai taxi, e in effetti lo è in parte. Proprio come i taxi, anche il NCC è soggetto alle stesse regole in quanto rappresenta un servizio di trasporto pubblico non di linea.

Ciò significa che può circolare anche in presenza di restrizioni al traffico, come ad esempio nelle zone a traffico limitato (ZTL) e nelle corsie preferenziali.

 

Il noleggio con autista Venaria Reale è un servizio che può essere offerto solo da coloro che sono autorizzati da un Comune italiano. Questa autorizzazione viene concessa attraverso un bando di concorso pubblico.

Tutto ciò che riguarda il Chauffeurs Service  è disciplinato dalla Legge 21 del 1992. In altre parole, per poter esercitare questa attività è necessario ottenere l’autorizzazione dal Comune competente, in base alle disposizioni previste dalla legge.

 

Il servizio NCC è diverso dal taxi in quanto deve essere prenotato in anticipo, a differenza del taxi che non obbliga a questo. Inoltre richiede la prenotazione anticipata del mezzo, il che significa che non è possibile salire su questo tipo di taxi con conducente all’improvviso.

Secondo la legge, non è consentito utilizzare un NCC a caso per spostarsi, ma solo quelli prenotati in anticipo. Pertanto, per usufruire per esempio dei servizi trasferimento Sardegna , è necessario prenotare il mezzo con un certo anticipo per garantire la corretta organizzazione del viaggio.

 

 

Vantaggi con il noleggio con conducente Venaria Reale per privati e aziende

Il noleggio con conducente è vantaggioso sia per i privati che per le aziende, in quanto offre numerosi vantaggi, come ad esempio:

 

– Affidabilità e professionalità del conducente

Tariffe concordate e fisse

– Possibilità di effettuare trasferimenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche quando i taxi non sono disponibili

– Auto di prestigio disponibili per il trasporto

– Servizi personalizzati per soddisfare al massimo le esigenze dei clienti

– Possibilità di rinegoziare l’accordo di collaborazione, se necessario

 

Le aziende in particolare possono beneficiare di tariffe particolarmente convenienti, soprattutto per servizi di taxi con conducente Venaria Reale della durata di più giorni. Possono usufruire anche di  auto a noleggio di prestigio, che contribuiscono a creare un’immagine di alta qualità per l’azienda.

 

Insomma, il noleggio con autista Venaria Reale  è la soluzione ideale per chi desidera un servizio di trasporto personalizzato, affidabile e di alta qualità. Questo servizio sarà perfetto sia per i propri spostamenti privati che per quelli aziendali.

 

Specialmente in Sardegna, il noleggio con conducente Venaria Reale è un servizio molto richiesto, grazie soprattutto alla vastità del territorio e alla bellezza delle località turistiche. Grazie alla prenotazione, all’affidabilità del conducente e alla personalizzazione del servizio, è possibile godere di un transfer privati di qualità, soddisfando le proprie  aspettative.

Contattaci ora!

 

EnglishItaly
Top